Gf, Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli sono tornati insieme (di nuovo)?

GRANDE FRATELLO – Macché! Mica Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli si sono lasciati veramente! L’avevano solo fatto credere (diciamo noi). Si perché stando alle ultime notizie la coppia sarebbe tornata per l’ennesima volta insieme.

A riferirlo è Turchese Baracchi, compagna di Mirko D’Arpa, anch’esso ex coinquilino del Grande Fratello, sulla sua pagina di facebook:

Ciao a tutti, ho appena parlato con Ile che mi ha chiesto di dirvi che lei sta molto meglio e che le cose che ha scritto su Rudolf non le pensava assolutamente, le ha dette in preda alla rabbia e al dispiacere, ma la verità che cancella in un attimo le orribili polemiche che si sono create, è che Ilenia ama profondamente Rudolfe…come doveva essere fin da subito, Ile e Rudy hanno parlato a cuore aperto, in privato, tra loro soltanto…l’amore che li lega è immenso e dove c’è un grande amore, possono esserci grandi tempeste, soprattutto tra due teste calde come loro…Ma poi la quiete ritorna sempre…Un consiglio per tutti…Fate l’amore (che dopo una discussione accesa è ancora più bello) non la guerra!!! Un bacio a tutti”. 

Li legherà anche un amore immenso, ma non è un po’ troppo litigarello?

Impostazioni privacy