One Direction: biglietti a 4.500 euro per i concerti italiani

ONE DIRECTION – E’ la band dell’anno, il gruppo internazionale più seguito dalle ragazzine di tutto il mondo. Il loro successo ha raggiunto i livelli delle grandi star internazionali e a giudicare dai prezzi dei biglietti per i loro concerti la fama di questi cinque ragazzi è destinata a crescere ulteriormente. Stiamo parlando dei One Direction, il gruppo inglese lanciato da X Factor che farà tappa in Italia il 19 maggio 2013 all’Arena di Verona e il 20 a Milano.

I biglietti sono andati sold out dopo poche ore e, adesso, a pochi mesi dal grande evento, chi è riuscito ad acquistare il biglietto a prezzo normale, da 40 a 80 euro, si ritrova in mano una vera fortuna. A novembre, furono aperte le prevendite ma i biglietti andarono subito a ruba e le fans si scagliarono contro Ticket One.

Le fans italiane sono disposte a qualsiasi cosa pur di vedere Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne costringendo i genitori anche a sborsare cifre da capogiro. Al mercato dei bagarini, infatti, per acquistare un biglietto potrebbero non bastare neanche 4.500 euro.

Impostazioni privacy