Selena Gomez e Taylor Swift amiche per la pelle

SELENA GOMEZ E TAYLOR SWIFT – Taylor Swift e Selena Gomez amiche per la pelle. Belle, giovani, ricche e famose, Taylor Swift e Selena Gomez sono due tra le giovani star più famose del momento. Oltre alla passione per la musica, Taylor Swift e Selena Gomez hanno in comune la fine improvvisa delle loro storia d’amore. Taylor Swift ha da poco rotto con Harry Styles, cantante dei One Direction mentre Selena Gomez ha detto addio a Justin Bieber. Le due ragazze, però, possano contare sulla loro amicizia.

Selena Gomez è la protagonista della copertina di febbraio 2013 del magazine Nylon e nell’intervista ha parlato del suo rapporto con i paparazzi: “Penso che i paparazzi mi stanno sempre addosso perché sono così noiosa. Vado al Topanga Mall e pensano, ‘Perché torna sempre nello stesso posto?”.

Poi ha commentato la sua esperienza come attrice nel film Spring Breakers: “E’ stata la mia prima audizione in anni. Ho sentito che avrei dovuto scegliere qualcosa che potessi capire un po di più. Ero molto nervosa, ma Harmony (Korine, il regista, Ndr) ha accettato la sfida. Ha detto, ‘Vivi in questa bolla e te ne tirerò fuori, ma devi fidarti di me”.

La stellina della Disney ha parlato anche d’amore senza far riferimento a Justin Bieber: “Mi diverto. E alla fine della giornata l’amore è una cosa normale, e tutti ne hanno a che fare. Soltanto perché c’è uno stile di vita diverso non cambia il significato di come sono sempre stata cresciuta, cioè con le favole”.

Infine la sua amicizia con Taylor Swift: “Abbiamo sperimentato entrambe le stesse cose nello stesso momento. Ma non abbiamo mai parlato del nostro business. Lei è diventata la persona a cui mi rivolgo per problemi con la mia famiglia o il mio ragazzo. E’ così dura fidarsi di altre ragazze, quindi sono fortunata ad avere lei”.

Impostazioni privacy