Fabrizio Corona latitante: e se fosse all’estero? La famiglia: costituisciti

FABRIZIO CORONA – E’ da sabato, e cioè da quando Fabrizio Corona è stato condannato a 5 anni di carcere per estorsione, che di lui non si sa più nulla. Il Re dei Paparazzi è ufficialmente latitante e le autorità stanno addirittura ipotizzando che Corona si sia rifugiato all’estero.

E mentre Fabrizio progetta la fuga del secolo, chi lo ama vorrebbe tanto vederlo dietro le sbarre. Nina Moric ha ammesso di aver sempre sperato che Corona finisse in carcere, mamma Gabriella e i fratelli hanno lanciato un appello via Ansa (“Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia“) e anche l’amico di sempre Lele Mora, ospite a Domenica Live, ha pubblicamente chiesto a Fabrizio di consegnarsi alla polizia. 

Ma come è potuto succedere? Una font del Palazzo di Giustizia di Torino ha riferito all’Ansa che “Corona era guardato a vista da diversi giorni. Tra l’altro, essendo in regime di affidamento in prova, era soggetto a delle pur blande limitazioni nei movimenti. Come sia potuto succedere, ancora non ce lo spieghiamo“.

Impostazioni privacy