Melissa Satta e Boateng: cenetta romantica e baci in ascensore

MELISSA SATTA E BOATENG – Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono sempre più innamorati e felici. Per la coppia si avvicina il momento del matrimonio, tanto desiderato soprattutto dal calciatore del Milan. Il fuoco della passione unisce sempre più Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che non perdono occasione per mettere in mostra il loro amore. E così che sia a cena o in ascensore il risultato è sempre lo stesso: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non riescono a stare lontani l’una dall’altra.

L’ex velina e il calciatore, però, non trascurano la vita sociale e soprattutto i fans che vengono costantemente aggiornati sulla loro vita quotidiana. Ed è così che, tramite le foto postate su Twitter, scopriamo la nuova amicizia di Melissa Satta e Boateng. Con Wesley Sneijder e la moglie Yolanthe in direzione Turchia, Melissa Satta e Boateng devono trovare una nuova coppia con cui uscire. Detto fatto: nella foto d’apertuta Melissa e Kevin sono in compagnia del calciatore del Milan De Jong e della splendida moglie Winonah. Sarà anche un caso ma sempre più spesso Melissa Satta e Kevin Prince Boateng escono sempre più spesso con coppie sposate.

E chissà che a furia di frequentare coppie unite dal vincolo matrimoniale, Melissa Satta e Boateng non si decidano finalmente a compiere il grande passo. Dall’estate scorsa, infatti, si parla sempre più frequentemente delle nozze di Melissa Satta e Boateng. A voler compiere presto il grande passo è soprattutto il calciatore del Milan che non perde occasione per dichiarare il suo amore alla bella Melissa, desideroso di legarla a sè il prima possibile. La Satta, però, continua a nutrire dei dubbi nonostante continui a dichiarare di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Ma allora, se è tanto felice e innamorata cosa aspetta a dire sì a Boateng che è sempre più premuroso e romantico?

Leggi anche:

Impostazioni privacy