Barbara D’Urso, che gaffe: “Saluto i ciechi che mi stanno guardando”

BARBARA D’URSO – Quella di ieri pomeriggio sembrava una punta come tante di Pomeriggio 5, lo show pomeridiano di canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La signora di canale 5 continua a lavorare senza sosta nonostante da qualche giorno sia alle prese con l’influenza di stagione. Tra un servizio e l’altro, la povera Barbara D’Urso ha condotto ugualmente la puntata di Pomeriggio 5 senza alcun problema. Almeno fino alla chiusura.

Durante i saluti finali, infatti, la stanchezza e la confusione per i continui impegni professionali, devono aver offuscato la lucidità di Barbara D’Urso che si è resa protagonista di una gaffe clamorosa dicendo: “Voglio salutare l’istituto dei ciechi di Milano, so che mi stanno guardando”.

Naturalmente, in studio, non sono mancate le risatine da parte del pubblico nel frastuono degli applausi finali. Sul web è subito rimbalzata la notizia e le prese in giro nei confronti di Barbara D’Urso si sono moltiplicate. E su Twitter, i commenti dei followers continuano ad infierire sulla povera Barbara D’Urso.

Leggi anche:

Impostazioni privacy