Sara Tommasi: Fabrizio Corona mi ha telefonato prima di fuggire

Intervistata da Affari Italiani sulla scia delle polemiche scatenate dal servizio delle iene sul set del suo film porno, Sara Tommasi ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Fabrizio Corona la sera prima che quest’ultimo venisse condannato a 5 anni di carcere per estorsione ai danni di Trezeguet e scomparisse nel nulla.

Mi spiace tantissimo per quello che è successo” ha detto la showgirl. “Il giorno prima, giovedì sera, Fabrizio Corona mi aveva chiamato e ci eravamo salutati. Mi aveva telefonato,  perché voleva sapere  se fosse vera l’indiscrezione di un mio flirt con Cruciani, voleva scriverlo sul su Social Channel. Gli ho detto di no. Quando ho sentito la notizia della sua fuga sono caduta dalle nuvole e sono molto triste se penso che non lo rivedrò più”.

La Tommasi giura di non sapere dove si trovi il buon Fabrizio e si unisce alle migliaia di fan di Corona che lo difendono a spada tratta sul web: “Anche l’avvocato Marra dice che al massimo per un reato del genere la pena è di un anno con la condizionale. Cinque sono davvero tanti”.

Impostazioni privacy