Alessia Ventura: “Pippo Inzaghi? Un grande amore finito”

ALESSIA VENTURA E PIPPO INZAGHI – Nessun ritorno di fiamma tra Alessia Ventura e Fabrizio Corona. A dichiararlo è Alessia Ventura che in un’intervista al settimanale Chi mette la parola fine alla sua storia d’amore con l’ex calciatore del Milan: “E’ il primo uomo con cui ho parlato di matrimonio e di figli”. Alessia Vetura e Pippo Inzaghi si sono lasciati due anni fa ma l’ex letterina è pronta a parlarne solo adesso.

La fine del grande amore con Pippo Inzaghi è stato uno dei più grandi dolori che Alessia ha dovuto affrontare: “il più grande dopo la morte dei miei nonni“. L’ex coppia era stata beccata a cena qualche settimana fa e si pensava ad un ritorno di fiamma ma Alessia Ventura liquida le speranze dei fans con un diplomatico: “Ho imparato ad avere rapporti civili con chi ho amato”. 

Alessia Ventura conferma che quella con Pippo Inzaghi è stata una storia d’amore importante che, purtroppo, è finita male. Un tradimento rivelato con la stampa, litigate, tentativi di riappacificazione fino all’addio definitivo. Per il momento, Alessia Ventura non ha voglia di innamorarsi ancora ma rivela un particolare del suo passato: “Prima che lui incontrasse Michelle Hunziker, sono stata con Trussardi, la storia è durata qualche mese. Tomaso è un bravo ragazzo, ed era pronto ad innamorarsi. Io no”.

Impostazioni privacy