Balotelli di nuovo papà? L’ex fiamma Holly Henderson nasconde il pancino…

BALOTELLI / HENDERSON – No, diteci che non è vero. Un’altra gravidanza non potremmo reggerla. Altri 9 mesi di tira e molla, test di paternità, comunicati stampa, ritorni di fiamma e addii strappalacrime in arrivo? Quando il padre del bambino in arrivo è Mario Balotelli tutto può succedere.

Ma cominciamo dall’inizio. Vi ricordate di Holly Henderson, la pornostar con cui Balotelli tradiva la Fico? Ebbene la suddetta modella è stata paparazzata sotto il sole di Dubai in bikini (era in compagnia del giocatore di rugby Paul Wood) e, in diverse foto, ha tentato di nascondersi la pancia aiutandosi con un libro o facendosi inquadrare solo dall’ombelico in su. Per non parlare delle foto in cui Holly si copre e accarezza il pancino con la mano, un gesto che viene spontaneo alle future mamme fin dai primissimi giorni di gravidanza.

Insomma, il dubbio che la Henderson sia incinta sorge spontaneo. Certo, da qui a dire che il padre del presunto bebè sia proprio Balotelli ce ne passa di acqua sotto i ponti! Che dite: la piccola Pia avrà presto un fratellino?

Impostazioni privacy