Masterchef Italia 2 anticipazioni puntata del 24 gennaio: tutti contro tutti

MASTERCHEF ITALIA – Sono rimasti solo in 9. Questa sera vedremo Andrea, Daiana, Ivan, Marika, Maurizio, Michele, Nicola, Paola e Tiziana alle prese con una nuova doppia puntata all’insegna delle sorprese.

Questa sera la Mystery Box li metterà l’uno contro l’altro: ogni concorrente avrà infatti la possibilità di “rubare” uno degli ingredienti di un suo collega in modo da metterlo in difficoltà nella realizzazione del piatto (che, ricordiamolo, dovrà contenere tutti gli ingredienti contenuti nella scatola). Come sempre, chi realizzerà il piatto migliore avrà un vantaggio nell’Invention Test che, questa sera, sarà presentato e giudicato dal proprietario del miglior ristorante italiano degli Stati Uniti, il “San Domenico” di New York: Valentino Marcattilii. Il peggiore della prova dovrà lasciare la cucina di Masterchef.

La prova in esterna si svolgerà in Puglia dove gli 8 concorrenti rimasti, suddivisi in due squadre, dovranno preparare dei piatti che esaltino al meglio i sapori e gli ingredienti del Sud. La squadra perdente dovrà affrontare il temutissimo Pressure Test e il peggiore della prova dovrà dire addio al suo sogno di diventare il secondo Masterchef italiano.

Impostazioni privacy