Uomini e Donne, Mila Suarez attacca Alessio Lo Passo: “Cerca solo visibilità”

UOMINI E DONNE – MILA SUAREZ CONTRO ALESSIO LO PASSO – Mila Suarez ha conosciuto la notorietà posando in un servizio fotografico con Fabrizio Corona come la sosia di Belen Rodriguez. Nei giorni successivi, l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ha dichiarato di aver avuto un approccio proprio con Mila Suarez che poi ha deciso di corteggiare Eugenio Colombo a Uomini e Donne.

Nel nuovo numero di Visto, Mila Suarez respinge le accuse di Alessio Lo Passo e rispedisce al mittente ogni attacco alla sua itnegrità di donna: “Sono arrabbiata con Alessio. Mi ha attaccata in modo frontale. Ma perchè? E’ lui quello a cui piace apparire. E’ vero che l’ho conosciuto tramite un amico e non sapevo nulla di lui. Ma poi ho scoperto che vuole farsi fotografare con chiunque, che è sempre sui giornali. Adesso si sta montando la testa: vuole farsi fotografare con Emma. Ho letto che la vuole conquistare, ma lei non cede. E’ lui che cerca visibilità, non io […]. Tra me ed Alessio non c’è stato nulla, solo un bacio”.

Mila Suarez attacca anche la redazione di Uomini e Donne accusandola di aver oscurato la propria presenza in video durante il corteggiamento di Eugenio Colombo:Ho fatto il casting per gioco, perché di solito sono gli uomini che mi corteggiano. Però Eugenio è molto carino e mi piaceva anche come persona, così ho deciso di partecipare per lui. La mia discesa dalle scale è stata tagliata, perché, tutti anche lì, hanno pensato che fossi uguale a Belen. Addirittura l’opinionista Karina pensava fossi un’altra sua sorella. Però, ad Eugenio piacevo e ha voluto subito ballare con me. Mi ha invitata in esterna e siamo usciti. Erano i primi di gennaio, qualche giorno dopo non sono stata bene e non sono più tornata in trasmissione”.

Impostazioni privacy