Belen Rodriguez: la sosia arriva da Facebook

BELEN RODRIGUEZ – ECCO LA SOSIA – Altro che Mila Suarez. La sosia di Belen Rodriguez arriva direttamente da Facebook. Si chiama Sofia Valleri, ha solo 22 anni, capelli lunghi e castano, sgaurdo sexy e curve conturbanti, i media l’hanno già eletta come erede naturale di Belen Rodriguez. Di origini greche, Sofia Valleri è la nuova testimonial di Brosway gioielli. La nuoca campagna pubblicitaria è una sorta di fiction a puntate di cue le prime due sono già andate in onda mentre la terza verrà trasmessa per il giono di San Valentino.

La bellezza conturbante e la somiglianza con Belen hanno regalato a Sofia Valleri una grande visibilità ma lei assicura di non essere in cerca di copertine platinate e di non aver alcuna voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo. Figlia di avvocato, Sofia è appassionata di giurisprudenza ma sul suo futuro non ha ancora le idee chiare. L’unica cosa certa è che non vuole lavorare in televisione.

Sofia Valleri assicura di non essersi mai presentata come la nuova Belen Rodriguez e di volersi affermare, se mai dovesse accadere, solo per le sue qualità professionali e non per la somiglianza con la più famosa showgirl argentina.

Impostazioni privacy