Belen Rodriguez confessa: “Ho lasciato Corona perchè sapevo come sarebbe finita”

BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA – Da tre giorni, Fabrizio Corona si trova nel carcere di Busto Arsizio. Il clamore della vicenda di Fabrizio Corona non accenna a diminuire e sul web e in tv si continua a discutere se sia giusta o ingiusta la pena di cinque anni di reclusione. Di Fabrizio Corona hanno parlato tutti: la mamma, la signora Gabriella ha lanciato un appello a Napolitano dai micorofoni di Verissimo mentre i fans e gli amici continuano a difenderlo.

L’unica che non ha ancora pronunciato alcuna dichiarazione sulla vicenda è Belen Rodriguez. Pur continuando a non voler commentare quanto accaduto a Fabrizio Corona, oggi scopriamo cosa pensa Belen della condanna del suo ex fidanzato. A rivelare il pensiero della bella argentina è Gabriele Parpiglia, giornalista e amico di Fabrizio Corona, che ai microfoni di Verissimo ha dichiarato: “Appena Belen è venuta a conoscenza della sentenza che ha condannato Fabrizio Corona a scontare cinque anni di prigione mi ha telefonato. Era molto preoccupata e mi ha detto di aver lasciato Fabrizio perchè era sicura che prima o poi sarebbe finito dietro le sbarre”.

Insomma, finora Belen ha sempre dichiarato di aver lasciato Fabrizio Corona perchè non lo amava più visto che nel suo cuore c’era già Stefano De Martino da cui avrà presto un bambino. Oggi, invece, scopriamo che il motivo della fine della relazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è un altro. Sarà vero?

Impostazioni privacy