Lorenzo Crespi furioso su twitter per la relazione con Antonella Clerici

LORENZO CRESPI –La storia d’amore tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi è finita. Secondo il settimanale ‘Diva e Donna‘ in realtà non sarebbe così, visto che l’attore dal carattere fumantino ha scritto su twitter di non aver rubato la compagna a nessuno e di non essere uno sfascia famiglie (cosa che si starebbe ripercuotendo dal punto di vista lavorativo):

Stanco di ricevere messaggi di insulti ,non sono un rovina famiglie e le donne degli altri non mi interessano,se mi avvicino ad una donna lo faccio solo perchè è libera come l’aria, se poi a queste persone conviene non dire la realtà dei fatti il problema non è mio,ma basta offese tacere la verità a volte va bene,ma se questa si deve trasformare in continue offese sulla mia persona,allora è giusto che si smetta di prendere in giro giornali e persone,amica o compagna che sia io ho incontrato una donna libera da un bel pezzo,senza impegni ne compagno”.

I toni si fanno poi accesi: Crespi scrive sempre sul social network:

“Di tutto mi stanno dicendo,dal bastardo rovina famiglie a sostituto toy boy,SONO LORENZO CRESPI porca troia,ho lavorato una vita cazzo”.

“A ME TOY BOY NON LO DICE NESSUNO PEZZI DI MERDA,IO NON MI SONO MAI FATTO OFFRIRE NEANCHE UNA SOLA CENA DA NESSUNO…NESSUNO..SCHIFOSI”.

Che dire…Che aplomb!

Impostazioni privacy