MasterChef diventa BastardChef: Maurizio Crozza imita Joe Bastianich, VIDEO

MASTERCHEF ITALIA – “Il raviolo deve avere questa consistenza? Se il mio cane vede questo, ti piscia su una gamba!“. Sembra un tipico insulto alla Joe Bastianich, perfido giudice di Masterchef Italia, ma sono parole di Maurizio Crozza che si è divertito a ricreare nel suo show, Crozza nel Paese delle Meraviglie, una tipica scena del mitico talent culinario.

Il comico ha scelto di imitare proprio l’americano Bastianich che nell’ultima puntata di Masterchef se l’è presa duramente con Michele, causandone l’eliminazione.

“Vuoi che muoro?!” urla Crozza sputando il raviolo presentatogli da un timido e spaventato concorrente. “Sai cosa fa una che fa un piatto così nel mio ristorante 4 stelle di New York?” chiede poi Joe-Crozza a un’altra aspirante Masterchef “Viene licenziata: viene legata e dei cani le pisciano addosso!“.

Tu dovevi preparare in 3 minuti e 40 secondi un arrosto di montone con le pietre focaie” dice poi il giudice a una timida concorrente, ironizzando sulle missioni impossibili che devono affrontare gli aspiranti chef. Un video che strapperà il sorriso agli amanti del programma: da vedere!

Impostazioni privacy