Gina Lollobrigida sposata a sua insaputa con uno spagnolo

 

LOLLOBRIGIDA –  Trovarsi sposati a qualcuno senza aver mai pronunciato il fatidico si può?

Evidentemente sì perché è quello che è successo a una delle nostre attrici più note: Gina Lollobrigida che ha denunciato a Roma, per presunta truffa, uno spagnolo 44enne, tale Javier conosciuto nel 2004.

Al fantomatico Javier la mitica Lollo è rimasta legata tramite una storia d’amore fino al 2007 e da una profonda amicizia fino a oggi.

Niente comunque che contemplasse altari, fiori d’arancio e campane nuziali.

Come afferma l’attrice stessa:

«Potrei essere stata truffata da Javier: una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura a Barcellona, in Spagna, a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. Voglio fare luce su questa vicenda».

L’attrice ottantacinquenne rincara la dose.

L’ho scoperto assieme al mio agente, su internet: digitando su un sito il vero nome per esteso di Javier. Fonti spagnole scrivono che l’uomo è accusato di tante altre truffe, contenute in un documento di decine di pagine. Io in realtà avevo concesso a Javier una procura nel 2010, attraverso una mia firma, per una causa che lui stava affrontando in Spagna e che non riguardava di certo un matrimonio con lui“.

Mistero.

 

Impostazioni privacy