Marica Pellegrinelli: topless con iguana per Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli sta progettando il sua matrimonio da favola con Eros Ramazzotti ma nel frattempo perché non farsi una bella vacanza sotto al sole del Messico? Detto, fatto. La giovane modella, neo mamma della piccola Raffaela Maria, si è concessa un’avventurosa vacanza in mezzo alla natura e ha conosciuto da vicino la fauna locale.

Su Instagram, il social network fotografico più amato dai vip, Marica ha mostrato ai suoi follower i momenti più curiosi della sua vacanza. La modella, probabilmente abituata per lavoro a posare nelle situazioni più assurde, si è divertita a farsi immortalare in compagnia di scimmie, coccodrilli e serpenti a sonagli.

Lo scatto più curioso è però quello in cui la Pellegrinelli posa in topless con una grossa iguana che le cammina sulla schiena nuda. “L’esperienza vera è portare @maricapellegrinelli in uno zoo…” scrive l’amica Federica. “Non ha paura di niente!fosse stato per lei avrebbe preso in spalla anche il coccodrillo da 100 kg, la scimmia e avrebbe socializzato con il serpente a sonagli! Fortuna che c’era chi ti controllava!!! Sei un mito!?”.

Impostazioni privacy