Belen Rodriguez: “Per Fabrizio Corona ho versato tante lacrime”

BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA – Per la prima volta da quando è scoppiato il “caso Fabrizio Corona”, parla Belen Rodriguez raccontando i momenti tristi che ha vissuto accanto all’ex re dei paparazzi. Belen Rodriguez affronta anche il tema della dua condanna inflitta a Corona e lo fa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola oggi. Le parole di Belen arrivano subito dopo l’ultimo appello che Fabrizio Corona ha rivolto alla sua ex fidanzata e a Nina Moric.

Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?’.

Sulla condanna, Belen dichiara: “La sentenza che condanna Fabrizio a sette anni di carcere credo sia un’enormità, è davvero esagerata”.

La Rodriguez, al sesto mese di gravidanza, si sofferma sul tema delle gravidanza delle 50enni, affermando di non essere favorevole alla maternita a tarda età: “Ci sono casi in cui si può capire, per esempio quando una donna ha provato invano tutta una vita ad avere figli. Ma quando, come spesso succede, una donna passa una vita senza pensarci e poi a 50 anni decide di diventare madre, allora quello è un atto di egoismo che non concepisco”.

Impostazioni privacy