Fabrizio Corona e le magliette “To be free”: in vendita su internet

FABRIZIO CORONA – Anche in questi giorni di silenzio, Fabrizio Corona trova sempre il modo per far parlare di sè. Giornali e televisioni continuano a discutere della condanna che gli è stata inflitta dalla Corte di Cassazione mentre lui, in carcere a Busto Arsizio, si comporta come un detenuto modello, partecipandoanche alla messa domenicale insieme agli altri detenuti.

Nel frattempo, sul sito sito ufficiale e sulla sua pagina Facebook, è comparsa l’immagine di Fabrizio Corona che indossa una maglia bianca, con una farfalla e la frase che recita “To be free”. La maglia sono in vendita al prezzo di 25 euro di cui 5 euro per ogni maglietta verranno devoluti in beneficienza per aiutare i detenuti. Bisogna affrettarsi, però, perchè sono disponibili solo 1000 pezzi tra i modelli maschili e femminili.

Anche dal carcere, dunque, Fabrizio Corona trova il modo per continuare a fare affari e per impegnare la giornata. C’è chi dice che potrebbe presto essere impiegato nel laboratorio di cioccolateria del carcere di Busto Arsizio ma è facile immaginare mentre pensa a nuovi progetti imprenditoriali.

Impostazioni privacy