MODERN FAMILY – Sofia Vergara: “con queste tette sembro una zoccola”

Sofia Vergara, meglio nota come la sensuale Gloria di Modern Family, ha un particolare che… salta subito agli occhi: l’attrice è decisamente prosperosa e, sebbene ora porti con orgoglio il suo décolleté, non ha sempre avuto un buon rapporto con il suo seno, come ha raccontato a US Weekly:

Mio padre mi disse che se avessi fatto qualsiasi cosa di artistico, sarei sembrata una zoccola. Gli risposi che con queste enormi tette, ereditate da sua madre, sembravo già una zoccola!

La sua carica di ironia e sensualità ha da subito conquistato pubblico e critica che l’hanno premiata ai “SAG Awards“. Il problema “seno”, però, rimane comunque. Anche e soprattutto quando si tratta di contenerle con un reggiseno adatto:

La cosa ridicola è che ho queste tette enormi da quando ho 13 anni. Ero davvero magra all’epoca (non che ora Sofia sia grassa, certo è che la Vergara ha più volte dichiarato di essere contraria alle diete, ndr) ed era strano avere queste fottute tette ed essere magrissima. Sono sempre in cerca del reggiseno perfetto, è la storia della mia vita! Quando lo troverò lo indosserò per molto tempo, e forse allora la smetteranno finalmente.

Insomma, la vita da maggiorata non è semplice come sembra!

Impostazioni privacy