Ornella Vanoni: ingiusto che Chiara Galiazzo sia tra i BIG di Sanremo

La vincitrice di X Factor 6, Chiara Galiazzo è stata ammessa a Sanremo BIG senza nessuna esperienza pregressa, e questo ad altri artisti che per essere inseriti in quella categoria si sono dovuti esibire per anni (anzi, per decenni), non è andato giù. “E’ tra i big ma nessuno sa chi sia” ha detto Antonio Maggio, scatenando le ire dei fan di Chiara che ha risposto alle polemiche chiarendo di non aver tolto il posto a nessuno.

Anche Ornella Vanoni si è lamentata della mancata gavetta della Galiazzo, ma ha subito chiarito su Facebook di non essere affatto furiosa per l’accaduto, come sostengono i giornali:

Non sono affatto inferocita, per carità! Visto che nel mondo ci sono problemi ben più gravi. Ho detto solo che Chiara Galiazzo, la vincitrice di X Factor 6, un talent molto bello, dovrebbe fare un iter che tutti i ragazzi sono obbligati a compiere: prima di tutto, dovrebbe vincere tra i giovani del Festival, e solo successivamente potrebbe partecipare a Sanremo Big. Per me così è più che giusto.

E ancora:

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno avuto da ridire sul mio giudizio rivolto ai talent show. Non è giusto dire che io non lascio spazio ai giovani: il mio ultimo disco l’ho scritto a quattro mani con un ragazzo di diciotto anni e sto lavorando anche con un cantante rock di venti anni.

Impostazioni privacy