Belen Rodriguez commossa per le parole di Corona ma il futuro è De Martino

BELEN RODRIGUEZ – Al settimo mese di gravidanza, con un abito corto e stretto, Belen Rodriguez si è presentata alle Invasioni Barbariche sempre più bella. Visibilmente emozionata e tesa, Belen Rodriguez ha cercato di rispondere a tutte le domande poste da Daria Bignardi anche se, almeno all’inizio, ha avuto difficoltà a sciogliersi. Fino a quando la Bignardi le ha chiesto delle sue scelte imprevedibili in amore su cui ha avuto da ridire anche Silvio Berlusconi che all’epoca del suo fidanzamento con Fabrizio Corona le disse che non aveva cervello per aver scelto un uomo così. Belen, schietta e sincera come sempre, ha risposto: “L’ha detto perché non gliel’ho mai data”.

Belen riesce a parlare anche di Fabrizio Corona. Prima di entrare in carcere, Fabrizio Corona sull’aereo che lo stava riportando in Italia da Lisbona, ha avuto il tempo di lascire un ultimo messaggio a Belen (“Ti meriti il meglio”) e lei, nell’ascoltare quelle parole, ha trattenuto a stento le lacrime: “Quelle frasi sono una dichiarazione d’amore. Fabrizio non è mai stato egoista con me, anzi. Lui è una persona piena di gioia. Lui non ha fatto niente per essere simpatico alla gente, ma credo abbia toccato gente che non doveva toccare. Dobbiamo ancora parlare di Corona?”.

Come se fossero due amiche, Belen parla con la Bignardi delle difficoltà che ha incontrato da bambina: “mio padre non aveva i soldi per l’affitto e vivevamo tutti da mio nonno”. Non risparmia parole piene di tenerezza verso il suo ex Fabrizio Corona: “Fabrizio mi ha fatto una dichiarazione d’amore. e’ la dichiarazione di un sentimento forte. Credo abbia dei grossi problemi di sdoppiamento della personalità”.

Infine, quando Daria Bignardi prima di salutarla, le chiede cosa ha capito dalla vita, Belen risponde: “E’ una domanda complicata, e le risposte mi sembrano tutte banali. Io sono stata tanto fortunata. Ma se non sei felice, se non hai una famiglia unita, se non riesci a trovare un equilibrio con tutto. Allora non ha senso vivere. Senza quelle cose secondo me si è vuoti”.

Impostazioni privacy