Carmen Russo e il parto in diretta: Chi conferma la notizia

CARMEN RUSSO – Ricapitolando: la scorsa settimana Chi, nelle sue Chicche di Gossip, ha scritto che Carmen Russo avrebbe fatto riprendere il suo parto per farne un docu-reality. La notizia ha ovviamente scatenato il solito putiferio: tante le critiche mosse dal popolo del web, incredulo davanti a cotanto protagonismo.

Dopo poche ore è arrivata la smentita su Facebook di Carmen ed Enzo Paolo Turchi. E tutti a scandalizzarsi per la bufala di Chi, considerato, almeno nel suo genere, un giornale serio e attendibile.

Ed eccoci alla terza parte della saga: il settimanale di Alfonso Signorini, nelle sue Pillole di Gossip, ha ribadito che il docu-reality sulla vita di Carmen Russo ci sarà eccome. Anzi, cominciano anche a trapelare i nomi della troupe che si occuperà di fare le riprese:

La scorsa settimana su “Chi” avevamo scritto che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi avrebbero realizzato una docufiction sulla loro vita, dagli esordi ai successi in terra straniera, fino al parto della showgirl. La notizia ha avuto un forte risalto sui media. Ora ne sappiamo di più. Il regista sarà Tiziano Russo, collaboratore dei Negramaro per alcuni videoclip e molto apprezzato nel mondo della musica e del cinema.

Attendiamo con ansia le reazioni dei futuri genitori della piccola Maria!

Impostazioni privacy