Francesco Facchinetti di nuovo disoccupato: sospeso Rai Boh

FRANCESCO FACCHINETTI – Mentre Alessia Marcuzzi si gode il successo del suo Extreme Makeover, Francesco Facchinetti si ritrova nuovamente disoccupato. Rai Boh, la trasmissione di Raidue che avrebbe dovuto segnare il grande ritorno di Francesco Facchinetti dopo una lunga assenza dalla televisione, chiude dopo una sola puntata. La decisione è stata presa dopo il flop della prima puntata nonostante Francesco Facchinetti avesse potuto contare su un ospite di tutto rispetto, Enrico Mentana.

Rai Boh ha ottenuto solo 343.000 spettatori, ottenendo una media di share di appena il 3.28%. Un risultato deludente che ha spinto i vertici della Rai a sospendere il programma. Forse sarebba stato il caso di concedere più tempo allo show e permettere a Francesco Facchinetti di superare la fase di rodaggio. Puurtroppo, però, in tv, tutto dipende dall’auditel e così Francesco Facchinetti torna a casa.

Questa la nota ufficiale diramata dall’uffcio stampa della Rai: “Il direttore di Rai2 Angelo Teodoli, pur riconoscendo lo sforzo ideativo ed autorale della trasmissione Rai Boh, ha deciso di interromperne la messa in onda. Teodoli ringrazia Francesco Facchinetti. per avere deciso di mettersi in gioco, gli autori e le maestranze che hanno lavorato al programma, nato – a suo tempo – anche per rispondere ad una richiesta di sperimentazione”.

Impostazioni privacy