U&D, Diletta Pagliano: “Non potrei fare come Leonardo e avere subito un’altra storia”

DILETTA PAGLIANO – Diletta Pagliano e Leonardo Greco non stanno più insieme, visto che Leonardo fa coppia con Misha Marculet. Diletta ha scelto di dichiarare al settimanale ‘Visto’ il suo stato d’animo:

Lui ha deciso, io ho subìto. Ci siamo lasciati per discussioni. Nel nostro rapporto ce ne sono sempre state, ma con il tempo, imparando dai nostri errori, avevamo raggiunto un equilibrio. Anche in passato ci siamo lasciati spesso all’improvviso. Leonardo è volubile, cambia idea dal giorno alla notte. Ma ormai ero abituata. Anche stavolta è andata così, stesso copione”.

Sono stata innamorata di lui. Oggi gli voglio bene, lo rispetto, anche se non mi è piaciuto sapere che dopo appena un mese dalla nostra rottura si sia di nuovo fidanzato. Questo, lo ammetto, mi ha lasciata senza parole, non per la decisione in sé, quanto per il brevissimo tempo che ha lasciato passare tra una storia e l’altra. Ognuno fa le sue scelte, ma io non riuscirei mai a vivere una nuova relazione a pochi giorni dalla fine della prima. Però anche questo mi fa pensare che ho fatto bene a non cercarlo”.

E sulla nuova fidanzata:

Loro si sono conosciuti in un locale dove lui lavora, quando io e Leo stavamo ancora assieme. Tra loro è nata una sorta di collaborazione lavorativa. Avevo fiducia in lui, sapevo che si vedevano e ho sempre pensato che se avesse voluto tradirmi non avrebbe certamente usato la scusa del poker. Però, adesso, mi viene da pensare che, se la loro relazione è già consolidata, un interesse tra loro, che andava oltre al poker, c’era già quando Leo stava con me. Credo che lui voglia vivere questa storia per avere un punto di appoggio. Se durerà sono felice per lui, e lo dico in tutta sincerità”.

Impostazioni privacy