Fabrizio Corona: manifestazioni e petizioni per lui dai fans

FABRIZIO CORONA – I fans di Fabrizio Corona non hanno alcuna intenzione di abbandonare Fabrizio Corona e far cadere la sua vicenda nel dimenticatoio. Mentre sui giornali e in televisione continua il dibattitto sulla sentenza inflitta a Fabrizio Corona, mentre parenti e amici lo difendono e Selvaggia Lucarelli difende il suo diritto di essere padre, i fans scendono in piazza per urlare il loro pensiero e stare vicino a Fabrizio Corona.

Dal giorno della fuga, i fans di Fabrizio Corona su Facebook sono passati da 50mila euro a 145mila euro. Le pagine dedicate a lui e che chiedono la sua liberazione si sono moltiplicate. Ma il sostegno dei fans per Fabrizio Corona non si limita a questo. Oltre a posare con le maglie con cui chiedono che Fabrizio Corona torni ad essere un uomo libero, il popolo di Corona si è organizzato con strisiconi, petizioni e manifestazioni.

Con la voglia di far capire a tutti l’ingiustizia della sentenza inflitta a Fabrizio Corona, sui balconi dei palazzi e sui ponti di diverse città, sono stati affissi diversi striscioni in favore di Fabrizio Corona. In più, sul web sono state organizzate due petizioni di cui una chiede la liberazione di Fabrizio Corona e l’altra la diminuzione della pena. Senza dimenticare che domenica 3 febbraio, in piazza del Popolo a Roma, dalle 11 alle 19.30 è stata organizzata una manifestazione per Fabrizio Corona a cui parteciperà anche l’amico e paparazzo, Maurizio Sorge. Insomma, il popolo di Corona non ha alcuna itnenzione di arrendersi.

Impostazioni privacy