Kristen Stewart e Robert Pattinson: lei vuole vederlo, lui pensa al lavoro

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – A metà gennaio, il Sun aveva diffuso la notizia della rottura tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Ancora oggi non si sa se i due protagonisti di Twilight stiano ancora insieme o si siano detti definitivamente addio. C’è, infatti chi pensa che la loro sia una rottura provvisoria a causa dell’impegno di Robert Pattinson sul set del suo nuovo film The Rover, ambientato in Australia.

Tra una ripresa e l’altra, Robert Pattinson starebbe flirtando con una bionda misteriosa mentre Kristen Stewart, a Los Angeles, si dedica a se stessa ai suoi due cani e al fratellino come ha rivelato a Hollywoodlife una persona a lei vicina: “Kristen è desiderosa di partire per l’Australia per andare a trovare Rob! Non è uscita da Los Angeles. Le manca davvero Rob. Solo quando è in giro è molto più solare ed ottimista!Assai diverso l’umore di Pattinson che, secondo una fonte che lo ha avvistato ad Adelaide durante l’annuale Festival musicale cittadino è apparso “molto fresco, gentile e di buon umore. Gli ho chiesto se si stesse godendo Adelaide, ma lui ha riposto che era qui da poco tempo e che non aveva ancora visto molto della città!”.

Ci sono diverse ipotesi su come stiano le cose tra Robert e Kristen. C’è chi pensa che sia scaduto il contratto; chi, invece, crede che Robert si stia finalmente vendicando e chi pensa che Robert e Kristen torneranno insieme, ancora più innamorati, quando Robert Pattinson tornerà a Los Angeles.

 

Impostazioni privacy