Sanremo 2013, Annalisa Scarrone ha paura delle “scale”

 

SANREMO 2013 – Il Festival di Sanremo 2013 ormai è alle porte e dopo aver dichiarato che la famosa kermesse ligure le sembrava inarrivabile, Annalisa Scarrone esprime i suoi timori a Tgcom 24.

La cantante ha raccontato di essere molto soddisfatta del suo nuovo album.

“Moltissimo anche perché rappresenta veramente il mio percorso artistico. Per tre anni sono stata una fan del metal ma piano piano ho scoperto la forza del jazz, che secondo me è alla base della musica come il classico lo è per la danza. Ho imparato tantissimo ed è una scuola pazzesca”.

Ecco cosa dice la Scarrone di Non so ballare, uno dei brani che prsenterà davanti a tutta la platea sanremese.

“Questa canzone mi rappresenta totalmente perchè mette in luce i miei limiti che piano piano ho imparato ad accettare. Ci sono altre cose che so fare! Di sicuro ho tante cose dentro da dimostrare e da dare“.

Per quanto riguarda le critiche sui suoi brani…

“Non si può piacere a tutti, ne sono consapevole. Però penso anche che bisogna avere delle fondamenta per criticare qualcuno. Ho letto che un giornalista ha messo 3 alle mie canzoni. Un numero è un numero mentre un giudizio è più articolato. Mi sembra eccessiva questa votazione ancor più perché non mi conosce artisticamente e non sa chi sono probabilmente”.

Pronta alla sfida, Annalisa ha però uno spettro nell’armadio.

“Nel serale di Amici avevo il terrore degli scalini e di cadere, a Sanremo sarà lo stesso. Ma spero di entrare e uscire lateralmente”.

Impostazioni privacy