Sara Tommasi: “La fede mi sta aiutando a riprendere in mano la mia vita”

SARA TOMMASI – Mentre continuano le polemiche per il servizio de Le Iene sul film porno di Sara Tommasi, continua il cammino verso la fede dell’ex prezzemolina della televisione. Dopo essere stata vicino al baratro, Sara Tommasi ha deciso di riprendere in mano la propria vita continuando il suo cammino nel santuario di Santa Maria della Salvezza con Don Michele Barone che le ha offerto il suo aiuto dopo averla sognata avvolta dalle fiamme.

A parlare del nuovo capitolo della sua vita è stata la stessa Sara Tommasi in un’intervista concessa al quotidiano Il Mattino: “Don Michele mi ha riavvicinato alla fede quando ne ero troppo lontana. “Ti ho sognata, eri avvolta dalle fiamme dell’inferno”. sono rimasta colpita da quelle parole, e dialogando con lui ho capito che voleva davvero aiutarmi. Il suo supporto, l’aver scoperto la fede, è stato il punto di partenza della mia rinascita”.

Dopo essere guarita, Sara Tommasi sogna di incontrare il grande amore: “Ho un sogno: trovare un uomo che mi voglia bene veramente e mettere su famiglia, perché è proprio ora di crescere”.

Infine, Sara Tommasi vorrebbe anche tornare a lavorare in tv con un nuovo progetto: “Mi piacerebbe, la tv è stata la mia vita per dici anni. Però, oggi sarei più consapevole, perché in passato ho scelto di frequentare brutte compagnie. Oggi starei più attenta”.

Impostazioni privacy