Grande Fratello: amore finito tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco

GRANDE FRATELLO – MARGHERITA ZANATTA E ANDREA COCCO SI SONO LASCIATI – Dopo quasi due anni d’amore, Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati. La coppia si era conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello e dopo la nascita di una bella amicizia, tra loro era scoppiato l’amore dopo le disavventure sentimentali di entrambi.

La prima a parlare della fine della relazione è stata Margherita Zanatta che sulla propria pagina Facebook ha lasciato il seguente messaggio: “Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina … Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro. Ho sentito dire tante falsità e sputare cattiverie gratuite sull’amore che lega me e Andrea, soprattutto nell’ultimo periodo. Chiedo alle persone che realmente tengono a noi di ascoltare solo ed esclusivamente… le mie di parole, non quelle di codardi invidiosi nascosti dietro ad assurdi fake. Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima … Ma non sono io a deciderlo. Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda . Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita…”.

Poco dopo, anche Andrea Cocco ha voluto esprimere il suo pensiero sulla fine dell’amore con Margherita Zanatta: “Buonasera a tutti, spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana.Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita, che si merita solo il meglio dalla vita e che per quanto possa esser possibile saro’ sempre presente per lei: allo stesso tempo non si merita ,come in passato, nessuna cattiveria e su questo la difendero’ sempre a spada tratta. C’e’ poco da aggiungere al suo post, al quale mi lego e che confermo parola per parola“.

Impostazioni privacy