MasterChef Italia 2, parla Paola: il giudice più simpatico è Joe Bastianich

Il bilancio dell’esperienza a Masterchef di Paola? Assolutamente positivo! La casalinga milanese eliminata nell’ultima puntata del talent culinario insieme al lavapiatti Nicola (qui la sua intervista) ha affidato alle pagine di Vanity Fair le sue emozioni:

È stata senz’altro un’esperienza unica, anche se pesante e stressante. Di sicuro i momenti più belli sono quelli che ho vissuto dietro le quinte. Perché eravamo un bel gruppo di amici, tanto che ci sentiamo ancora. Nel residence avevo la camera più grande, e finite le riprese ci trovavamo tutti insieme a sbevazzare e spettegolare. Quando è uscito Michelino, mi dispiaceva pensare che non ci avrei più preso il caffè insieme la mattina. Lo stesso con Margherita, simpaticissima, un incrocio tra Er Monnezza e Heidi.

Chi sarà il secondo MasterChef italiano?

Sicuramente uno dei miei amichetti, Ivan, Marika, Maurizio o Andrea. Credo che Maurizio e Andrea abbiano più possibilità. La cosa bella è che, ora che sono a casa, posso fare il tifo da stadio.

E i giudici? Sono davvero cattivi come sembrano?

Con loro niente di personale: facevano il loro mestiere, e io il mio. Bastianich è senz’altro il più simpatico, teatrale, esuberante. Gli altri due sono molto convinti del ruolo che stanno interpretando.

A proposito, avete letto cosa ha detto Simone Rugiati proprio di Bastianich? Comunque ora che tutto è finito Paola non ha intenzione di tornare a fare la vita di prima. Qualche progetto per il futuro c’è…

Dopo che hai partecipato a MasterChef, tutti vogliono venire a cena a casa tua. Ho anche una vita, non è che posso stare tutti i giorni a cucinare! Scherzi a parte, qualche progetto ce l’ho. Ma è ancora troppo presto per parlarne. Saprete tutto a tempo debito.

Impostazioni privacy