Crozza imita Berlusconi: “Dici IMU, Mussolini e Balotelli e sei al 20%!” – VIDEO

A Ballarò, il comico Maurizio Crozza veste i panni di Silvio Berlusconi ironizzando sulle recenti dichiarazioni e sulle ultime mosse per la campagna elettorale dell’ex Premier.

Mi davano tutti per morto. Ho sparato tre cazzate in cinque giorni.. sono tutti in paranoia! Ho detto ‘Mussolini’, ‘Balotelli’ e ‘IMU’, ho adottato un cane e ora sono al 20%! Ma te pensa un po’ come è bello questo paese!” dice sghignazzando Crozza-Berlusconi mentre lancia denaro contante a destra e a manca specificando che non si tratta ovviamente di soldi suoi ma delle pensioni degli italiani.

Io regalo soldi perché anche un imbecille è in grado di inventare nuove tasse” continua Crozza-Berlusconi riferendosi a Mario Monti “e soltanto chi è intelligente sa ridurre le spese. Questi qua che sto dando via sono 700mila, sono quelli che ho pagato io di IMU, me li sono già restituiti e voglio dare l’esempio che da grande statista che sono ho già ridotto le mie spese!”.

E per concludere, l’appello finale: “Cari italiani, care italiane, è già pronto il nuovo slogan del PDL che dia un sogno agli italiani, che unisca questo Paese, che sia un inno alla libertà, e alla democrazia: ‘TENETEVI IL RESTO’!”.

Di seguito il video. E se ve la siete persa, ecco la stupenda imitazione dello chef Joe Bastianich a Crozza nel Paese delle Meraviglie!

Impostazioni privacy