Lorenzo Crespi rivela: “Con Antonella Clerici è già finita”

LORENZO CRESPI E ANTONELLA CLERICI – Il presunto flirt tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi non è più presunto ma è diventato realtà. A svuotare il sacco è Lorenzo Crespi che non solo conferma di aver avuto una storia con Antonella Clerici ma rivela che la storia è già finita. Al settimanale Diva e Donna, l’attore esce allo scoperto e racconta la sua verità sulla breve passione che ha avuto con Antonella Clerici.

La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito. La nostra storia nasce al telefono, da affinità, da cose belle“. All’inizio di novembre, dopo che lui è stato ospite a Ti lascio una canzone, hanno cominciato a sentirsi racconta Crespi: “Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo”. All’inizio non si incontrano: “Io ricevo da lei bellissimi messaggi. Li conservo tutti: ne ho 1090″.

Lorenzo Crespi le chiede di chiudere la storia con l’altro uomo. Da quel momento iniziano a vedersi Prima a Roma, qualche cena insieme, dopo la trasmissione, niente di più, ma Lorenzo è chiaro: “Se vuoi vieni tu da me. Da te non voglio e non vorrò mai niente”.

Antonella Clerici inizia così a viaggiare e ogni weekend si reca a Catania da dicembre a gennaio: “Un mio amico la andava a prendere all’aeroporto e la portava a casa mia”. Filippo, però, si fa risentire e Antonella Clerici chiede tempo per sistemare la situazione. Lorenzo Crespi, a quel punto, decide di interrompere la storia. Di amore l’attore non parla però: “Sono stato molto preso con lei” dice e Antonella? “Basterebbe leggere le centinaia id messaggi che mi ha scritto fino all’altro giorno”.

 

Impostazioni privacy