MasterChef: il segreto di Joe Bastianich è il sale nel vino, parola di mamma Lidia

 

MASTERCHEF – “Glielo dico sempre: perché ti comporti così, perché butti per terra i piatti? Fai fare una brutta figura a me, sembra che sia stata io a insegnarti certe cose. Ma poi penso che un reality sia fatto anche di queste esagerazioni, e vedo quanto gli piace avere successo, e penso che i figli prima o poi li devi lasciare volare da soli” a parlare è la madre di Joe Bastianich, severissimo giudice di MasterChef.

Mamma Lidia, a sua volta, è una sorta di guru della cucina, autrice di bestsellers e di trasmissioni seguite da 50 milioni di persone in Usa.

Si sa che ogni figlio è “caro al cuore di mamma sua” e per questo anche la signora Lidia non ci pensa un attimo a spendere qualche parola a favore del figlio Joe.

Lui in realtà è un buono. Certo però non è uno che te le manda a dire: è rigoroso, e pensa sempre che si debba fare uno sforzo in più. È cresciuto vedendo noi fare sacrifici, in una cultura che per noi emigrati era quella della sopravvivenza”.

Il “carattere” potrebbe averlo preso da lei, ma sicuramente Joe è un uomo che ha sgobbato sodo per arrivare dove si trova ora.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair mamma Lidia rivela uno dei segreti di Joe Bastianich.

“Joe metteva sale nelle bottiglie di vino in cucina per impedire al personale di ubriacarsi“.

Leggete anche:

MasterChef Italia 2, parla Paola: il giudice più simpatico è Joe Bastianich

 

Impostazioni privacy