Uomini e Donne, arriva Luna da X Factor ed è guerra con Alessandro Pess

UOMINI E DONNE – Il trono di Alessandro Pess è partito con il botto. Dopo la puntata d’esordio in cui il nuovo tronista ha discusso con Eugenio Colombo non condividendo l’indecisione di quest’ultimo sulle sue troniste, Alessandro Pess è stato il protagonista dell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu. L’attore-tronista si è messo in mostra per il brutto carattere e per l’aria arrogante con cui si è relazionato alle ragazze.

Le sue esterne non sono andate benissimo. La prima con Valentina, la ragazza dai capelli rossi, accusata dal neo tronista di non guardare mai negli occhi di esentirsi troppo insicura per essere la sua donna ideale. Valentina viene sottoposta ad un vero e proprio terzo grado che, naturalmente, la ragazza non gradisce. Rientrati in studio, Alessandro attacca Francesca, una corteggiatrice lasciata dopo dieci anni di fidanzamento a un mese dalle nozze, che ha accettato l’appuntamento al buio. Non gradendo il comportamento di Alessandro, Francesca decide di corteggiare Eugenio Colombo.

Il momento clou avviene durante l’esterna con Luna. La ragazza ha organizzato l’esterna con un pianoforte conoscendo le doti musicali di Alessandro. Il tronista non gradisce a sottolinea che dietro la scelta di Luna c’era la sua voglia di mettersi in mostra. In effetti, Maria De Filippi conferma la sensazione di Alessandro rivelando che Luna ha partecipato alla prima edizione di X Factor.

Impostazioni privacy