Gossip della settimana – da Laura Pausini al compleanno di Raffaella Fico

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo con la gravidanza di Laura Pausini, venerdì scorso ancora ci si interrogava sulla nascita o meno della piccola Paola, poi confermata sabato.

Proseguiamo poi con Raffaella Fico che festeggia il compleanno insieme alla figlia Pia. La piccola somiglia veramente molto al padre Mario Balotelli.

La Fico ha trascorso il compleanno insieme alla famiglia e a pochi, intimi amici.

Eliminato dalla seconda edizione di Masterchef Italia, il lavapiatti Nicola ha rivelato una sorprendente verità.

Il giudice Cracco in realtà è un bonaccione, molto diverso da come appare sullo schermo.

Dopo il video in cui Stefano De Martino mostrava il lato b, ora arriva anche quello in cui il fidanzato di Belen Rodriguez danza mezzo nudo su un grattacielo.

Nonostante la gravidanza ormai incipiente della bella showgirl argentina, Belen Rodriguez è sempre hot tra pizzi, topless e autoreggenti. 

Insomma, anche gravida, Belen rimane sexy.

Diventati genitori da poco, Morgan e Jessica Mazzoli portano  a passeggio la figlia Lara per le vie di Monza.

Jessica coccola la piccola e Morgan le raggiunge in bicicletta.

Valeria Marini d’altro canto si concede un ultimo topless da single prima del matrimonio con Giovanni Cottone, la cui data è fissata per il primo maggio.

La showgirl è stata paparazzata presso Saint Barthlémy.

Fa discutere poi questa settimana il video hard della deputata pdl Fiorella Rubino che, in un’intervista, si è anche detta fiera del suo passato come porno attrice per Tinto Brass.

Peccato che l’avesse preventivamente eliminato dal suo cv.

Prima di ottemperare ai suoi doveri di madre, Kate Middleton si è ritirata insieme al principe William in una villa da 19 mila sterline a settimana, dotata naturalmente di ogni confort: dalle terme ai campi di tennis.

Infine concludiamo con Roger Garth che ci racconta perché è finita tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco.

Lui si augura che i due tornino presto insieme poiché Cocco sta attraversando un periodo di confusione, ma è ancora innamorato della Zanatta.

Impostazioni privacy