Uomini e Donne, Guendalina Tavassi dice non al trono”Mi sposo il 6 aprile”

UOMINI E DONNE GUENDALINA TAVASSI – Guendalina Tavassi non sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il nome dell’ex gieffina era stato accostato al trono rosa di Uomini e Donne negli ultimi giorni dopo un’intervista in cui Guendalina ha rivelato di aver avuto un incontro con la redazione di Uomini e Donne. Per lei, però, non ci sarà nessun trono perchè nel futuro della Tavassi c’è il matrimonio.

Dopo aver conosciuto per caso il suo attuale compagno, Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi, all’interno della trasmissione di Raiuno “Le amiche del sabato” ha rivelato di aver fissato la data delle nozze con Umberto. Il grande evento sarà celebrato il 6 aprile come ha confermato anche lo staff della sua pagina Facebook: “Questo stato è una comunicazione ufficiale per smentire le voci di Guendalina Tavassi sul trono di Uomini e Donne e confermare invece il suo imminente matrimonio. Quindi possiamo solo augurarle il meglio!”.

Nessun trono, dunque, per Guendalina Tavassi. L’ex gieffina, dopo aver trovato il vero amore, non ha alcuna voglia di perderlo per partecipare ad una trasmissione televisiva dall’esito incerto. Per Guendalina, sono, ormai, certi i fiori d’arancio. A noi non resta che fare gli auguri a questa nuova coppia.

Impostazioni privacy