Raffaella Fico, scherzo dalle Iene: “Se conosci Drogba trovi un altro papà”

RAFFAELLA FICO – Le Iene hanno fatto un’altra vittima. A finire nella trappola delle iene Pio e Amedeo è stata Raffaella Fico, braccata dal gruppo dei tifosi delle Iene, all’uscita della discoteca Morgana di Sanremo, in occasione della prima serata del festival. Il duo, accompagnato dai loro sostenitori, hanno braccato per tutta la notte la mamma della piccola Pia con il coro “Se conosci Drogba, se conosci Drogba, hai trovato un altro papà”.

Il riferimento, naturalmente, è alla sua situazione di mamma single. Mario Balotelli, infatti, nonostante sia tornato a vivere in Italia, non ha ancora contattato Raffaella Fico per avere con lei un chiarimento. Troppo impegnato con gli allenamento ma non tanto per trascurare la sua nuova fiamma Fanny, Mario Balotelli non ha ancora trovato il tempo per recarsi a Napoli e conoscere la piccola Pia.

Intanto, Raffaella Fico che ha da poco compiuto 25 anni, ha fatto sapere di voler fare il test del dna per dimostrare al mondo intero, compreso Mario Balotelli e la sua famiglia, che Pia è la figlia di Mario Balotelli.

Impostazioni privacy