Valenti Rossi futuro papà, la Canalis torna su Clooney e altre chicche di gossip

Ecco le Chicche di gossip uscite su Chi di questa settimana…

  • CANALIS BARBARICA. Dopo aver “pelato” Belen Rodriguez su Corona, ora Daria Bignardi si sta cimentando in un’altra impresa: far parlare Elisabetta Canalis del “suo” George Clooney. Ce la farà?
  • QUESTO PROGETTO S’HA DA FARE. Fabrizio Corona ha letto in carcere l’idea lanciata da Alessandro Siani su “Chi”. L’attore napoletano rivelava di poter pensare a una pellicola sulla vita dell’ex re dei paparazzi. «Se Siani vuole, sa dove trovarmi. Sono pronto a dargli una mano per la sceneggiatura», fa sapere Corona. Insomma, Siani è avvisato…
  • LA CHIUSURA DEL BILLIONAIRE. Come anticipato da Flavio Briatore su “Chi” lo scorso giugno, la discoteca Billionaire, la prossima estate, non riaprirà i battenti. Infatti, il locale in questo momento è chiuso a causa di alcuni problemi burocratici. Ma l’entourage del “boss” di The Apprentice racconta che Briatore sta concentrando tutti i suoi sforzi in un resort in Kenya, che ha da poco finito di ristrutturare. L’imprenditore Canio Mazzaro è tra i nuovi acquirenti di una delle ville kenyote di Flavio.
  • DA SANTA A MARILYN. Colpaccio di Elena Santarelli. Dopo la pubblicazione la scorsa settimana delle foto su “Chi” della showgirl in spiaggia con il compagno Bernardo Corradi e il figlio Giacomo, sul cellulare di Elena è arrivata una di quelle telefonate che possono cambiare il percorso artistico. A chiamarla è stato il regista Alessandro D’Alatri che, da settembre, porterà nei più importanti teatri italiani uno spettacolo dedicato a Marilyn Monroe. D’Alatri ha scritto la pièce su questo personaggio pensando proprio a Elena come protagonista. Accanto alla Santarelli un attore italiano, famoso, molto impegnato. Ancora top secret il nome.
  • UNA SINGLE AL TG5. La bella giornalista del Tg5 Simona Branchetti proprio in questi giorni ha messo fine alla sua storia d’amore con un noto manager della Pirelli. E pare che lei non l’abbia presa benissimo.
  • IL “FILIPPINO” DI GOGA. La milionaria Goga Ashkenazi sta lanciando l’ultima moda nel jet set milanese. L’ex fidanzata di Lapo Elkann si presenta ai party che contano accompagnata da un ragazzo tutto fare di origine filippina. Il siparietto che ormai è diventato un “cult” è il seguente: Goga, non appena deve soddisfare qualche esigenza, pronuncia la parola di ciò che desidera: “sigarette”, “BlackBerry”, “chewingum”, e il gioco è fatto. Come per magia il suo maggiordomo personale estrae dalla borsetta ciò che vuole. E così va avanti per tutta la serata.
  • VIRUS D’AMORE. Mara Carfagna, colpita dall’influenza come milioni di italiani, ha un infermiere d’eccezione, il suo Alessandro Ruben.
  • VALENTINO HA VOGLIA DI PATERNITÀ. Valentino Rossi va per i 34 e vede il coetaneo Alessio Salucci, suo amico fin dall’infanzia, cambiato dalla nascita della figlia. Lo osserva da vicino, ammirato. Il pilota Yamaha non ha mai pensato sul serio a sposarsi e a mettere su famiglia e a chi gli fa un doppio augurio, di buon onomastico e di compleanno a seguire, ripete che non ne ha voglia. Però, intanto, un tarlo gli è entrato nel casco.
  • REALI AL CINEMA (MA RIDOTTO). Di mercoledì andare al cinema costa meno anche in Spagna. Ultimamente approfittano dell’offerta anche l’erede al trono Felipe con sua moglie Letizia e i loro amici di Madrid. E poi di mercoledì il principe e la principessa devono fare scomodare meno spettatori, che non di sabato e domenica, per prendere il loro posto in sala in sicurezza, al buio. Ultima visione (emozionata) della coppia: Re della terra selvaggia.
  • PAVAROTTI RITORNA A NEW YORK. Sbarca nella Grande Mela la mostra Amo Pavarotti, curata da Nicoletta Mantovani, moglie del maestro. A partire da metà aprile, sarà aperta al civico 82 di Mercer Street a New York. Ennesimo riconoscimento ad honorem per Big Luciano.
  • A MIAMI MI… AMI. Svolta professionale e del cuore per Camila Morais. La modella, ex fidanzata di Marco Borriello, ha lasciato l’Italia ed è volata a Miami, dove ha trovato un nuovo compagno e un nuovo lavoro. Bye Bye Italia.
  • LA CHILLEMI SOFFIA IL POSTO ALLA BALIVO. Sarà Francesca Chillemi la nuova testimonial della campagna Cannella. Francesca ha soffiato il posto alla collega Caterina Balivo, che però si consolerà con il suo ritorno in tv, su Raidue, a partire da fine marzo, nella fascia oraria che apparteneva a Lorena Bianchetti.
  • SAN VALENTINO PARLAMENTARE. Si è scatenata la caccia all’invito per la festa di San Valentino, riservata alla stampa parlamentare e ai candidati alle elezioni, “innamorati e non”, che si terrà a casa della neocandidata Pdl nella circoscrizione Lazio 2 Romana Liuzzo, la quale ha preparato una torta rossa di 11 chili e gradite sorprese.
  • UN LAUREANDO PER LA CONCIA. Marco Palillo, 23 anni, laureando in scienze politiche con una tesi sulla campagna elettorale di Anna Paola Concia, è l’unico assistente della Camera dei deputati assistito personalmente dall’onorevole per cui lavora. Non ha la patente, e si limita ad affiancare in auto la Concia, che guida da sola per le strade dell’Abruzzo.
  • TUTTI AL CINEMA CON TOUADI. Lo scorso lunedì il candidato Pd alla Regione Lazio Jean Leonard Touadi ha invitato amici e sostenitori al cinema Odeon di Roma per una visione privata di Lincoln, il film di Steven Spielberg, che tratta lungamente del celebre tredicesimo emendamento, o abolizione della schiavitù, da parte del Parlamento americano.
Impostazioni privacy