Mario Balotelli diventa serio: presenta Fanny alla sua famiglia

MARIO BALOTELLI – Mario Balotelli ha deciso di fare sul serio con la sua nuova fidanzata. Dopo aver portato Fanny a Milanello, Mario Balotelli ha deciso di presentare la sua nuova fidanzata a tutta la sua famiglia. Le immagini sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi e mostrano la nuova coppia a Concesio, in provincia di Brescia, dove si sono incontrati con il resto della famiglia.

Le immagini mostrano un clima sereno, con Mario Balotelli, Fanny, la mamma Silvia e sua sorella Abigail Barwuah. Dopo tanti flirt e la storia turbolenta con Raffaella Fico, Mario Balotelli sembra aver trovato finalmente la ragazza giusta con cui mettere la testa a posto e costruire una storia importante.

Intanto, Raffaella Fico continua a fare la propria vita e a dedicarsi alla piccola Pia. In attesa di trovare un nuovo amore, nella vita dell’ex gieffina c’è posto solo per la sua bambina. Chissà se questa nuova fase di vita porterà Mario Balotelli a rendersi conto di aver commesso un incredibile errore con Raffaella Fico e la piccola Pia e a voler ricostruire con la mamma di sua figlia un nuovo rapporto basato sulla fiducia e la sincerità.

Impostazioni privacy