Sarah Felberbaum: “Per un figlio rinuncerei a tutto”

SARAH FELEBERABUM – Daniele De Rossi è avvisato: Sarah Felberbaum ha voglia di un figlio e per averlo rinuncerebbe a tutto. A dichiararlo è stata la stessa attrice al settimanale Oggi. Per Sarah Felberbaum, felicemente fidanzata con il calciatore della Roma, De Rossi, quello attuale è davero un momento d’oro sia nella vita privata che in quella professionale.

Per amore di un figlio, però, l’attrice rinuncerebbe a tutto subito: “Se capitasse sarei felice. Anche adesso, anche se sono nella fase più luccicante della mia carriera. Rinuncerei a tutto per un bimbo. Se devo scegliere tra le nozze e un figlio scelgo tutta la vita un figlio”.

Daniele De Rossi è già padre di una bambina, Gaia, che oggi ha sette anni, nata dal matrimonio con Tamara Pisnoli da cui si è seperato più di quattro anni fa. Sara Felberbaum si definisce una ragazza normale, umile, una come tante: “Lavo i pavimenti, tiro e pulisco il water. Insomma, mi sporco le mani. Non ho una donna fissa, faccio da sola in casa”.

Per amore, ha rinunciato al successo oltreoceano dove avrebbe potuto affermarsi senza poblemi dato che parla perfettamente inglese avendo madre inglese e padre americano: “Ci sarei potuta andare, così come mi intrigava l’idea di lavorare in Inghilterra. Ma ho preferito dare la precedenza alla vita privata. Se per sfondare laggià devo mollare tutto dico “no grazie”. Che ci vado a fare a Hollywood senza la persona che amo?”.

A Hollywood, però, ha preferito Ostia, città di De Rossi: “Mi ci sono trasferita per dimostrare ai giornalisti prevenuti come lei che non sono una donna viziata. È capitato e non posso lamentarmi. Sto sul mare, ho una vista fantastica”.

Impostazioni privacy