Selena Gomez ha lasciato Justin Bieber perché la tradiva con Rihanna

SELENA GOMEZ – Due giovani baby star hanno fatto sognare milioni di fan con la loro romantica storia d’amore. Poi tutto a un tratto, il classico fulmine a ciel sereno: Justin Bieber e Selena Gomez si lasciano. Quando i protagonisti di una relazione amorosa sono tanto giovani le cause di una rottura possono essere diverse. Ma a quanto sostiene Life & Style qui c’è dell’altro. O meglio, qualcun altro.

Già, il settimanale parla di un vero e proprio tradimento. Justin avrebbe tradito Selena. E non con una moretta misteriosa a caso, ma con Rihanna (verso la quale Bieber ha più volte ammesso di provare una certa attrazione)!

Pare che la Gomez abbia scoperto che tra i due giovani cantante ci siano stati diversi incontri amorosi nel 2011 (quando, ricordiamolo, Justin era ancora minorenne) e che si siano incontrati anche l’anno scorso in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show. Sembra che la sicurezza di Justin e Rihanna abbia occupato un intero piano dell’Hotel Giraffe per permettere ai due piccioncini di amarsi in tutta tranquillità!

Impostazioni privacy