Uomini e Donne, Tina Cipollari dà i voti ai tronisti: “Il mio cocco è Andrea”

UOMINI E DONNE – TINA CIPOLLARI – Dopo il fratello, il nuovo tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess, è stato difeso anche dall’opinionista del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari: “Alessandro Pess mi ha fatto un’ottima impressione. Mi sembra uno che sa quello che vuole. E’ bello come il sole e questo di certo lo aiuta. E’ molto sicuro di sè e determinato tanto che ha spiazzato gli altri due”.

Non è molto positiva, invece, l’opinione della Cipollari su Eugenio Colombo: “Eugenio Colombo è un pasticcione. Mette troppa carne al fuoco e poi non sa come gestirla. Di Francesca, per esempio, si era fortemente invaghito però con lei ha fatto un macello”.

Il preferito di Tina Cipollari, però, è Andrea Offredi: “Il mio cocco è Andrea. In questi anni sul trono, uno bello come lui non lo avevo mai visto. Ha un sorriso e una bellezza particolari. E poi è raffinato, un principino. E’ veramente un ragazzo d’oro. Mi dispiace per le ragazze che gli sono capitate. Lui potrebbe aspirare a molto di più. Secondo me, quelle quattro sciacquettone non vanno bene per lui”.

Impostazioni privacy