Uomini e Donne: Valeria Bigella sposa ai Caraibi

UOMINI E DONNE – Archiviato Gianfranco Apicerni, Valeria Bigella ha voltato pagina con Alessio Bruno. Dopo un anno d’amore, Valeria Bigella avrebbe sposato in gran segreto il suo nuovo fidanzato ai Caraibi. La coppia ha trascorso una romantica vacanza ai Caraibi culminata con il lieto evento. Valeria Bigella ha reso noti i suoi fans dell’evento attraverso 20 immagini accompagnate dalla didascalia: “Ci siamo sposati ai Caraibi”.

Dopo la breve relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, per Valeria Bigella è arrivata la serenità sentimentale accanto ad Alessio Bruno che in poco più di un anno è riuscito a farle dimenticare la difficile esprienza di corteggiatrice di Uomini e Donne. Le foto ritraggono la coppia raggiante sulle splendide spiagge dei Caraibi mentre viene celebrata la cerimonia.

Valeria Bigella, raggiante e in splendida forma, indossa la classica coroncina sulla testa mentre sullo sfoondo c’è un mare e una spiaggia splendida. Insomma, Valeria Bigella ha finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni con cui sembra aver coronato il suo sogno d’amore. In attesa di celebrare il matrimonio anche in Italia.

Impostazioni privacy