Mario Balotelli e Fanny ancora insieme: beccati in pizzeria

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA – Vita nuova per Mario Balotelli nonostante sia tornato nella sua Milano dove, in passato, ha fatto tanti danni. Mario Balotelli, oggi, è un’altro ragazzo, più sicuro di se stesso e sicuramente più maturo. Tornato a Milano con la voglia di recuperare la sua carriera e di dare un’innagine diversa di se stesso, Mario Balotelli ha cominciato la sua avventura al Milan alla grande.

Quattro gol in tre partite e la voglia di battere nuovi record nel derby di domenica prossima contro la sua Inter. Ma soprattutto, per Mario Balotelli c’è una nuova fidanzata. La sexy Fanny Neguesha, 22enne ballerina belga che da poco più di un mese ha conquistato il cuore di Super Mario. Quello che sembrava l’ennesimo flirt, piano piano, si sta trasformando in qualcosa di più serio tanto che Balotelli ha già presentato Fanny a tutta la sua famiglia.

La coppia non si nasconde più e fa quello che, normalmente, fanno tutte le coppie normali compreso un salto in pizzeria insieme ad alcuni amici. Nella vita di Mario Balotelli, ormai, c’è spazio solo per la sua Fanny. Raffaella Fico sembra essersi convinta del suo nuovo stato di single e almeno per il momento, le loro strade continuano ad essere divise. In attesa che a Mario Balotelli venga voglia di conoscere la piccola Pia.

Impostazioni privacy