Belen Rodriguez e Stefano De Martino: teneri e innamorati su Facebook

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Tra poco più di due mesi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno genitori del piccolo Santiago. Bellissimi e innamorati, Belen e Stefano si sono scambiati un bacio social documentato da una foto pubblicata dalla stessa Belen sul proprio profilo Facebook. Gli occhi chiusi, l’aria sognante rendono Belen sempre più bella mentre il viso di Stefano è coperto dal ciuffo dei capelli sempre più lunghi. “Buenas noches!” scrive poi Belen sotto lo scatto.

Per Belen e Stefano, ogni occasione sembre essere quella giusta per scambiarsi tenerezze e coccole. Sembra passata un’eternità da quando dava scandalo con il video hard o con la farfallina messa in mostra al Festival di Sanremo. In un solo anno, la vita di Belen è profondamente cambiata. Ha detto addio a Fabrizio Corona, è diventata più seria e soprattutto ha detto addio alla vita spericolata scegliendo quella più tranquilla accanto a Stefano De Martino.

La storia d’amore con il ballerino di Amici, inizata quasi per caso, procede a gonfie vele senza alcun intoppo. Per Stefano e Belen continua il momento magico che presto sarà coronato anche dalla nascita del piccolo Santiago, voluto, cercato e desiderato con tutte le forze dalla showgirl argentina che non desiderava altro che diventare mamma. Tra poco più di due mesi il grande sogno di Belen si realizzerà e con Stefano e il frutto del loro amore formerà una vera famiglia.

Leggi anche:

Impostazioni privacy