Simona Molinari e Peter Cincotti: coppia anche nella vita?

SIMONA MOLINARI E PETER CINCOTTI – Se Marco Mengoni ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone “L’essenziale”, Simona Molinari ha vinto quello per le gambe più belle. Simona Molinari, in coppia con Peter Cincotti, ha portato sul palco del teatro Ariston la canzone “La felicità” mostrando anche una complicità che per  molti va oltre la collaborazione professionale.

Simona Molinari e Peter Cincotti hanno collaborato nel 2011 con il singolo “In cerca di te”. I due artisti, dunque, lavorano da tanto tempo insieme e la complicità che li lega è evidente. Il feeling mostrato sul palco del teatro Ariston ha fatto pensare che tra Simona Molinari e Peter Cincotti ci sia molto di più della semplice amicizia. La stessa Lorella Cuccarini, nel corso di Domenica In, ha cercato di capire dai diretti interessati se tra loro c’è del tenero ma sia Simona Molinari che Peter Cincotti hanno glissato sull’argomento mostrando un po’ d’imbarazzo.

Simona Molinari e Peter Cincotti, presto partiranno con i rispettivi tour. E’ previsto, però, che spesso, l’uno sarà ospite dell’altra e viceversa per continuate il connubio professionale che sta portando diverse soddisfazioni ad entrambi. Chissà se tra una tappa e l’altra tra i due scoppi la passione. Senza dubbio, Simona Molinari e Peter Cincotti sarebbero una bellissima coppia.

Impostazioni privacy