MARTINA STELLA – Martina Stella lo aveva detto: “Niente tata per Ginevra, ce ne occupiamo io e Gabriele”. Detto, fatto. Il settimanale ‘Chi‘ pubblica in esclusiva le prime foto ufficiali della piccola, nata lo scorso 30 ottobre.

Martina è entusiasta di questa maternità:

“”Me la cavo bene, non dormo niente ma sono felicissima. Come ogni mamma sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco ad immaginare come potessi vivere senza di lei. mi ha stravolto completamente la vita e, allo stesso tempo, è fondamentale per la mia vita”.

E l’attrice parla del rapporto con il compagno Gabriele, che si è rivelato un tenero papà:

E’ fantastico, ha un feeling tutto suo con Ginevra. E, al contrario di me, è sempre molto zen, si fida del suo istinto, è sereno e tranquillo”.

“Quando si da vita a un progetto così importante, l’amore cambia per forza, diventa più importante. Allo stesso tempo ti fa vedere degli aspetti del partner che non conoscevi. In certi casi sono piacevolissime scoperte, in altri casi un vero choc. Insomma, è impegnativo, bisogna venirsi incontro, dividersi i compiti, accettare difetti e diversità… E non è sempre facile. Però noi lo desideravamo tanto“.

Evviva!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore