Nicole Minetti e Marco Borriello: la nuova coppia fa l’alba a Milano

NICOLE MINETTI E MARCO BORRIELLO – Nicole Minetti e Marco Borriello sono la nuova coppia dello show business, destinata ad infuocare le notti milanesi e a riempire le pagine dei giornali. Dimenticato il flirt con il ristoratore Giuseppe Cipriani, Nicole Minetti aveva confessato di voler come prossimo fidanzato un napoletano. Questa volta, l’ex consigliera della Lombardia, sembra averlo trovato.

Bello, ricco e famoso, Marco Borriello corrisponde all’identikit che ha in testa Nicole Minetti. I due si sarebbero incontrati ad una cena, organizzata a Milano dal fratello di Borriello, Fabio. La serata, poi, si sarebbe conclusa con un bel karaoke. I presenti assicurano che tra i due ci fosse un bel feeling tanto da tirare le quattro del mattino.

Naturalmente, è ancora troppo presto per parlare di amore. Anche perchè la sexy Nicole Minetti ci ha abituati a numerosi flirt anche nel corso della stessa settimana. Senza dubbio, però, Nicole Minetti e Marco Borriello formerebbero una coppia speciale. Lui, bello e simpatico, è uno dei calciatori più corteggiati, lei, con il suo sorriso e le sue forme potrebbe fare capitolare qualsiasi uomo ai suoi piedi.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy