Uomini e Donne, Natalia Angelini attacca Diletta: “Sappiamo com’è andata davvero”

UOMINI E DONNE NATALIA ANGELINI ATTACCA DILETTA PAGLIANO – Diletta Pagliano, dopo la fine della relazione con Leonardo Greco, deve sopportare non solo la relazione dell’ex tronista di Uomini e Donne con Misha Marculet ma anche gli attacchi di Natalia Angelini, considerata la responsabile della fine della relazione tra Leonardo e Diletta. Natalia Angelini, a Eva Mese, ha raccontato la sua versione.

Innanzitutto voglio chiarire che la sua storia con Diletta era finita da tempo. E comunque ribadisco che tra me e lui non c’è niente. Ci confidiamo, ci raccontiamo le nostre cosa ma niente di più. Le foto ci sono ed è normale che la gente possa pensare che tra noi ci sia una storia ma la nostra è solo una bellissima amicizia. Io non so se diletta pensi davvero che la causa della rottura sia io. In ogni caso, noi tre sappiamo bene quali sono i fatti e, se lei è davvero convinta che io c’entri qualcosa, prima o poi dovrà ricredersi anche lei. La donna giusta per Leonardo di certo non dev’essere una ragazzina. Diletta è molto giovane ed è normale che sia istintiva e non abbastanza matura da comprendere che il lavoro di Leonardo lo porta a essere spesso lontano e circondato da belle donne. Credo che lui abbia bisogno di una donna matura che capisca il suo mondo”.

Quella donna, dunque, per Natalia Angelini non può essere Diletta Pagliano, ancora troppo giovane per capire un uomo che ha già una figlia e una relazione alle spalle importante. Per il momento, Diletta non ha ancora replicato ma aspettiamo con ansia la sua risposta.

Impostazioni privacy